Spiaggia del nostro Villaggio per famiglie sul mare nel Gargano

Coronata da una fitta vegetazione mediterranea, la spiaggia messa a disposizione degli Ospiti del Residence Baia del Monaco, sul promontorio del Gargano, sul mare, è sabbiosa e caratterizzata dalla presenza di fine ghiaia con fondale di sabbia e roccia.

La spiaggia è facilmente raggiungibile attraverso una rampa pavimentata in pietra grezza con pendenza del 30% circa.

Presente in spiaggia un chiosco bar utile per rinfrescarsi e per stuzzicare ottimi snack o magari mangiare un ottimo gelato; inoltre al suo interno troverete comodi servizi igienici: un servizio in più, questo, che fa del nostro uno dei più apprezzati villaggi sul mare di questa zona di Puglia.

L'arenile, protetto da una candida parete rocciosa strapiombante nel mare di sabbia e roccia, è incastonato in uno splendido tratto di costa caratterizzato da numerose calette nascoste accessibili esclusivamente via mare, alte falesie e spettacolari grotte marine. Proprio il versante orientale del Gargano, infatti, testimonia la natura aspra e selvaggia del promontorio con il suo litorale alto e frastagliato, puntellato da pini d'Aleppo audacemente abbarbicati sulla roccia ed interrotto da piccole, deliziose spiagge.

La particolarissima morfologia ad arco della lingua di terra che costituisce la spiaggia privata del Villaggio Turistico Baia del Monaco, struttura ideale per le vacanze di tutta la famiglia, accarezzata da acque trasparenti e culminante in una curiosa punta che si protende verso il mare. La spiaggia è costituita da sabbia e ghiaia. Il fondale cristallino presenta caratteristiche rocce della costa garganica.

 

Richiesta di Disponibilità

Il Nostro Gruppo: