Sport al Villaggio Residence per famiglie in Puglia

Un soggiorno al Residence Baia del Monaco vuol dire anche benessere, non potendo resistere alla tentazione di cimentarvi in una delle numerose attività sportive che qui potrete praticare.

Dalla spiaggia del nostro Residence vi sarà possibile partire per entusiasmanti escursioni alla scoperta del Gargano, scoprendo inaccessibili anfratti a bordo anche di canoe e pedalò (a pagamento).

La presenza del mare consente inoltre agli amanti dell'oro blu di rilassarsi pescando nelle generose acque del cristallino mare Adriatico.

All’interno del Villaggio Turistico per famiglie Baia del Monaco troverete anche la piscina per adulti con zona idromassaggio e zona per bambini, una vera e propria oasi di relax e un ambiente dove allenarsi, mentre il campo polivalente per tennis e calcetto in erba sintetica sarà il palcoscenico di entusiasmanti sfide negli sport più amati della vostra estate in Puglia

Per chi invece, a corsa e sudore, preferisce precisione e tattica, è a disposizione un campo da bocce in erba sintetica.

 

Richiesta di Disponibilità

Il Nostro Gruppo: