Campeggio sul mare nel Gargano a Mattinata

Immerso nel verde, all'ombra di secolari pini d'Aleppo, il Camping Baia del Monaco, Località Varcaro 71030 Macchia Fraz. di Monte Sant'Angelo (FG) situato ad 8 km da Manfredonia e a 8 km da Mattinata, è la struttura perfetta per quanti intendono trascorrere le proprie vacanze in ampie e comode piazzole attrezzate, per vivere un soggiorno nella natura vergine tipica di questo promontorio.

L’area del Villaggio dedicata al campeggio consente a tutti gli Ospiti di entrare in contatto diretto con la natura, sia che si alloggi in tenda o in camper o roulotte, in un'area attrezzata dotata di bagni, docce calde e, ovviamente, tutti i comfort offerti dal Villaggio Turistico Baia del Monaco, sul Gargano.

La zona campeggio riservata alle tende ed ai camper è adiacente alla zona dove l'equipe di animazione organizza gli spettacoli ed i balli serali, un posto fantastico soprattutto per chi ama il divertimento e la buona compagnia. Non è forse indicata per chi cerca un posto silenzioso e pacato.

Il campeggio si trova a ridosso della spiaggia, facilmente raggiungibile attraverso un'ampia discesa con pendenza del 30% circa.

NUOVO LISTINO PREZZI


Richiesta di Disponibilità

Il Nostro Gruppo: